Non solo Krzysztof Piatek ma anche Valentina Giacinti ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta dello Sport. Entrambi i giocatori indosseranno la maglia numero 9 nella prossima stagione.
Su Ganz: “Un uomo ci porterà esperienze diverse, nuove. Ganz era tosto in campo. A me ha già dato ottimi consigli“.
Sul Mondiale di Francia: “Ho buone sensazioni, siamo riuscite ad entrare nel cuore di molti tifosi. Questo è importante per l’evoluzione del calcio femminile, ma ora serve portarla avanti“.
Sulla professionalità e Serie A : “È l’obiettivo principale. Servono più tutele. Quest’anno avremo un’ottima squadra. L’obiettivo è andare in Champions League. Quest’anno sarà un campionato equilibrato. È salita anche l’Inter“.
Sui pregiudizi sul calcio femminile: “Veramente io ho iniziato a giocare con una squadra di maschi. Mi hanno accettata subito e mi sono trovata bene“.
Su Piatek: “Lui è un giocatore molto forte, mi piace come gioca. Se dovesse arrivare Correa formerebbero una coppia d’attacco molto bella e assortita“.
Sul futuro: “Ho fatto un’esperienza negli Stati Uniti e li ho capito che potevo fare la calciatrice. Adesso sono immersa nel calcio, poi si vedrà. Ho studiato grafiche pubblicitarie, ma il mio sogno sarebbe aprire un bar“.