Il Milan continua il suo percorso di calciomercato in avvicinamento al ritiro di martedì prossimo, giorno in cui la squadra rossonera su ritroverà a Milanello ed incontrerà il nuovo mister Marco Giampaolo. Queste sono le mosse di mercato principali riportate dai più importanti quotidiani sportivi in edicola oggi.
PISTA VERETOUT – Il direttore sportivo della Fiorentina Pradè ha ricevuto un’o erta precisa da casa Milan, riporta il Corriere dello Sport: 13 milioni di euro con Biglia come contropartita tecnica. Da Firenze è arrivato un rifiuto netto ma non categorico, anche perchè l’intenzione di Pradè è quello di tenere separate le due operazioni. La Fiorentina vuole tassativamente incassare 25 milioni di euro per il francese, ma Vincenzo Montella è interessato sia a Biglia (da collocare davanti alla difesa) sia a Laxalt da utilizzare come terzino sinistro, scrive infine il CdS.
BENNACER, TROVATO L’ACCORDO – Il regista, ruolo intorno a cui girerà il nuovo Milan di Giampaolo, è stato individuato in Ismail Bennacer, riporta La Gazzetta dello Sport. La ricostruzione della mediana continuerà comunque oltre: con Bennacer il Milan ha trovato quello che cercava a prezzi convenienti. La squadra che si radunerà tra quattro giorni aveva bisogno di un centrocampista capace di avviare il gioco, a maggior ragione se il gioco si basa sulla qualità del suo play. Bennacer, ventunenne dell’Empoli, ha caratteristiche che soddisfano club e allenatore, si legge sulla Rosea. Le condizioni economiche sono state definite nell’incontro della tarda mattinata di ieri a Casa Milan, a cui sono seguiti altri contatti telefonici: intesa a 13 milioni più bonus.
This post was last modified on 5 Luglio 2019 - 08:39