Rassegna+Milan+%26%238211%3B+La+Roma+insiste+per+Suso%2C+offerto+Fazio%2C+Correa+ancora+possibile%3A+le+chiavi+sono+Andr%C3%A9+Silva+o+Cutrone
spaziomilanit
/2019/07/rassegna-milan-la-roma-insiste-per-suso-offerto-fazio-correa-ancora-possibile-la-chiave-sono-andre-silva-o-cutrone/amp/
Copertina Calcio Milan

Rassegna Milan – La Roma insiste per Suso, offerto Fazio, Correa ancora possibile: le chiavi sono André Silva o Cutrone

Cone riporta la Gazzetta dello Sport, André Silva è tornato a lavorare a Milanello, dopo il no secco del Monaco, causa possibili visite mediche non superate. Il Diavolo vorrebbe chiudere la trattativa che porta a Angel Correa. L’Atletico Madrid vorrebbe 50 milioni cash, ma il club rossonero non si muoverebbe a 40 milioni di euro più 5 di bonus, legati al numero di presenze e al piazzamento finale europeo.

LE CHIAVI

Come riferisce la Gazzetta dello Sport le chiavi per sbloccare la trattativa Correa parrebbero lo stesso André Silva, corteggiato ora anche dal Wolverhampton e Patrick Cutrone, seguito dallo stesso club inglese ma anche da due team italiani, su tutti la Fiorentina e la Roma, oltre ad oltre Manica dal West Ham.

LA ROMA TENTA SUSO

Il club giallorosso starebbe facendo sul serio per portare Jesus Suso alla Roma, in vista della prossima annata, lo riporta la Gazzetta dello Sport. Fonseca lo vorrebbe con sé nel suo nuovo 4-2-3-1. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe fatto capire che verrà inserito qualche altro elemento importante in rosa, non solo giovane. Per questo motivo la Lupa avrebbe offerto come contropartita tecnica Fazio più soldi per il cartellino dello spagnolo. Il Milan ci starebbe pensando, viste le difficili trattative intraprese con la Juventus per Demiral e Rugani.

This post was last modified on 26 Luglio 2019 - 08:46

Share
Published by
redazione