Pier+Silvio+Berlusconi%3A+%26%238220%3BMilan+fuori+dalle+coppe%3F+Fa+male%2C+ricomprare+il+club%3F+Difficile%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2019/07/pier-silvio-berlusconi-milan-fuori-dalle-coppe-fa-male-ricomprare-il-club-difficile/amp/
News Milan

Pier Silvio Berlusconi: “Milan fuori dalle coppe? Fa male, ricomprare il club? Difficile…”

Durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset, come riporta il Corriere dello Sport, Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato qualche battuta sui suoi amati colori rossoneri: “Da tifoso, vedere il Milan fuori dalle coppe internazionali fa davvero molto male. Se può starci di stare fuori dalla Champions, non fare neppure l’Europa League è terribile. Mi auguro che nella prossima stagione il Milan torni a vincere e lottare sui piani che merita” – continua: “Quando mio padre ha lasciato, sono rimasto dispiaciuto. Adesso se non vince non lo guardo, per non soffrire si arriva anche a questo“.

Su Gattuso e Giampaolo: “Ho tanti bei ricordi di Rino sia come giocatore che come uomo. Sono legato alla sua figura. Giampaolo, ad essere sincero non lo conosco a sufficienza per giudicarlo“.

Su Boban e Maldini: “Paolo come dirigente mi piace, d’altronde è un pezzo di storia del Milan di mio padre. Ho grande fiducia e ottimismo. Boban è molto intelligente ed svolge il suo lavoro sopra ogni aspettativa. Speriamo che facciano bene insieme“.

Sul futuro: “Ricomprare il club? Vediamo. Per ora è molto difficile, ho già troppe cose da fare per Mediaset“.

This post was last modified on 4 Luglio 2019 - 10:43

Share
Published by
redazione