News+Milan+%26%238211%3B+Atalanta%3A+Champions+a+San+Siro%2C+verso+l%26%238217%3Bok+delle+societ%C3%A0+milanesi
spaziomilanit
/2019/07/news-milan-atalanta-champions-a-san-siro-verso-lok-delle-societa-milanesi/amp/
News Milan

News Milan – Atalanta: Champions a San Siro, verso l’ok delle società milanesi

L’Atalanta potrebbe giocare la Champions League a San Siro. È quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ieri, gli orobici hanno chiesto chiaramente la possibilità di disputare le partite casalinghe al Meazza ai due club milanesi. Negli scorsi giorni la Dea si era già mossa sotto traccia, ricevendo il via libera del sindaco di Milano, Giuseppe Sala e dalle rispettive questure milanesi e bergamasche.

LA RISPOSTA DELLE SOCIETÀ

L’Inter, in via informale, avrebbe già dato il suo assenso, visto l’ottimo rapporto fra Percassi junior e Steven Zhang. Il Milan, escluso dalle coppe, non sarebbe molto dell’idea di concedere tale lusso, ma stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Boban avrebbe detto si.

L’UEFA BOCCIA IL NUOVO STADIO DELL’ATALANTA, APPROVA SAN SIRO

Sempre in questi giorni, gli emissari dell’UEFA sarebbero giunti a Bergamo per controllare la situazione stadio, ma da Nyon è sin da subito filtrata aria negativa. Nella curva Morosini, oltre ai seggiolini, ci sarebbe stato bisogno di due torri di illuminazione accanto al tabellone e poi tutta una serie di interventi riguardanti la tribuna stampa, quella d’ onore, l’ area hospitality, gli spogliatoi. Per questo motivo poco dopo la fumata nera, il club orobico avrebbe proposto San Siro in sostituzione. Fumata bianca vicina?

This post was last modified on 9 Luglio 2019 - 11:18

Share
Published by
redazione