Theo Hernandez è un nuovo giocatore del Milan. Intervenuto sui canali ufficiali del Club rossonero, il difensore ha parlato così del suo futuro. Tutto rossonero.
“Sono molto carico per questa nuova esperienza al Milan, è un grande club. Spero di fare la storia di questa società. Ho scelto il Milan perché è un Club molto interessante e importante per la mia crescita. Sono reduce da due stagioni ottime, volevo venire qui e dare il meglio di me per fare il massimo”.
“L’incontro con Maldini? È stato un incontro molto bello, abbiamo parlato della mia situazione e abbiamo valutato il mio trasferimento qui al Milan. Sono rimasto molto contento da questa chiacchierata. Credo di essere un giocatore forte, con un bel tiro. Conosco Samu Castillejo e Pepe Reina. Mi hanno detto che il Milan è un grande Club e mi aiuteranno per poter diventare un giocatore migliore”.
“Sono arrivato per riportare il Milan in Champions e vincerla con questi colori. Non ho ancora immaginato San Siro, non vedo l’ora di giocarci. Sono qui per fare la storia e darò il meglio di me. Forza Milan”.
Fonte: acmilan.com
This post was last modified on 7 Luglio 2019 - 18:21