Davide Calabria, intervenuto ai microfoni di Milan TV, ha parlato del presente e del futuro in rossonero.
Sulla nuova stagione: “Negli ultimi anni ci sono stati diversi cambiamenti, ma ora sono tornati nel club grandi ex giocatori che hanno fatto la storia del Milan. Sarà un altro anno zero, però siamo molto fiduciosi. Dobbiamo conoscere ancora meglio il mister, ma sembra già molto carico per questa sfida”.
Sulla suo recupero: “Io sono guarito del tutto. Ho lavorato duramente per essere qui fin dal primo giorno. Per fortuna ci sono riuscito”.
Sugli altri infortunati: “Noi siamo qui già da settimana scorsa. Siamo rimasti qui insieme anche dopo la fine del campionato scorso. Li vedo tutti molto motivati e sono sicuro che torneranno al meglio”.
Sull’Europeo Under 21: “Ho provato fino alla fine ad esserci, ma non ce la siamo sentita di correre un rischio del genere visto che l’inizio della stagione con il Milan era fondamentale per me. Mi è dispiaciuto molto per come è andata, la squadra poteva arrivare alla fine. Avrei potuto dare tanto alla squadra, ma sono cose che succedono. Non ho voluto rischiare per essere pronto per l’inizio di stagione con il Milan”.
Sul gruppo: “Noi che siamo qui da tanto tempo dobbiamo cercare di trasmettere ai nuovi cosa vuole dire essere al Milan. Credo che si capisca già appena entri a Milanello cosa vuole dire giocare nel Milan e indossare questi colori”.
This post was last modified on 10 Luglio 2019 - 12:28