RASSEGNA+STAMPA+%26%238211%3B+Il+Milan+forte+su+Kabak+e+Kovacic%2C+mentre+sfumano+tre+obiettivi.+Boban+incontra+Singer
spaziomilanit
/2019/06/rassegna-stampa-il-milan-forte-su-kabak-e-kovacic-mentre-sfumano-tre-obiettivi-boban-incontra-singer/amp/
Rassegna Stampa

RASSEGNA STAMPA – Il Milan forte su Kabak e Kovacic, mentre sfumano tre obiettivi. Boban incontra Singer

Il calciomercato entra nel vivo, con tanti giocatori che finiscono in orbita Milan. Questi i temi principali della rassegna stampa sui principali quotidiani sportivi odierni:

LE PRIME MOSSE

Stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan va in sprint sul centrale turco dello Stoccarda Kabak, mentre Cutrone non è più incedibile e con un’offerta da 25 milioni può partire. Discorso opposto per Davide Calabria: la fumata bianca per il rinnovo è ad un passo.

OBIETTIVI CHE SFUMANO

I rossoneri rischiano di dover dire addio a tre profili seguiti negli scorsi giorni: Sensi è ad un passo dall’Inter, Manolas è pronto a trasferirsi al Napoli mentre Veretout pare ornai diretto verso la Roma.

BOBAN DA SINGER

Il Cfo rossonero è volato a Londra con Gazidis per conoscere la proprietà Elliott e parlare di mercato e FPF: attesa per la sentenza, niente aste e cifre congrue sui giocatori in entrata. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

OBIETTIVO KOVACIC

La mezzala croata non rientra nei piani di Zidane: il Milan in pressing sul Real Madrid dopo il tentativo effettuato dall’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, Mateo è considerato il profilo perfetto per il tipo di gioco scelto da mister Giampaolo.

This post was last modified on 22 Giugno 2019 - 08:41

Share
Published by
redazione