Calciomercato Milan – Torreira spinge verso il ritorno in Italia

Il Milan prepara il colpo a centrocampo. Mollato Sensi, il regista prescelto pare essere Lucas Torreira, il preferito di Giampaolo che lo ha lanciato alla Sampdoria e lo ha visto emigrare verso Londra, sponda Arsenal.

PIENA DISPONIBILITA’ – La sua avventura in Inghilterra però potrebbe finire dopo solo un anno. L’uruguaiano e la famiglia infatti non si sono trovati benissimo e starebbero spingendo per un ritorno in Italia, magari andando a riabbracciare proprio Giampaolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport è questa la principale carta a favore del Milan che conterebbe dunque sulla volontà del giocatore per convincere l’Arsenal a trattare.

LA PROPOSTA – La parte più difficile è proprio la trattativa con i Gunners, l’offerta dovrà essere infatti molto convincente per provare quantomeno a farli sedere per trattare. La società londinese non ha intenzione di cedere Torreira, però una proposta importante verrebbe comunque ascoltata. Al momento il Milan pensa ad un prestito biennale sui 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30/35. Un totale dunque di 40 milioni, cifra utile per provare a prelevare il centrocampista e farlo salire sul volo di ritorno verso l’Italia.

Gestione cookie