Altro giro, altro candidato: e se il tecnico venisse dal Principato?

Un altro nuovo nome. Negli ultimi giorni si sono fatti davvero tantissimi nomi per il futuro della panchina rossonera. Da Sarri e Pochettino, difficili sogni di mezza primavera, ai più realistici Inzaghi e Giampaolo. Una lista di pretendenti lunghissima, integrata ulteriormente nell’edizione odierna del Corriere dello Sport dalla comparsa di un nuovo nome.

Dal Principato

Anche Leonardo Jardim, infatti, sarebbe una delle opzioni vagliate dal Milan per la panchina del futuro, in caso di addio – comunque non scontato, ndr – con Gattuso. Ieri il tecnico, leggenda del Monaco con cui ha vinto una Ligue1 incredibile e raggiunto una semifinale di Champions League, ha raggiunto la salvezza nel Principato, dopo l’esonero di gennaio ed il richiamo disperato di aprile. Ma, adesso, le strade torneranno a separarsi.

Profilo

Jardim rientra, poi, nel profilo di tecnico ricercato da Elliot e Gazidis: giovane ma già vincente, con una filosofia di calcio ben definita ed una spiccata attitudine a lavorare coi giovani. Da, capire, adesso, quali siano le possibilità che, dall’interesse, si passi ad un’offerta concreta.

Gestione cookie