Sabato sera, al termine della gara vinta contro la Lazio, Franck Kessie e Tiemoué Bakayoko hanno festeggiato portando la maglia di Francesco Acerbi, che in settimana aveva dichiarato che non c’era paragone tra i biancocelesti e i rossoneri, sotto la Curva Sud. Un gesto, quest’ultimo, che ha scatenato un mare di polemiche.
Attraverso un sondaggio pubblicato sulle pagine social, abbiamo chiesto ai nostri lettori se sia giusto, a loro modo di vedere, condannare l’episodio che ha visto protagonisti i due centrocampisti del Diavolo o se, invece, sia stato fatto tanto rumore per nulla. Il risultato del sondaggio ha visto trionfare la seconda opzione, che è stata scelta dall’87% degli utenti.
Effettivamente, per il gesto di Kessie e Bakayoko, si è alzato un polverone eccessivo. Tuttavia, considerando la storia rossonera e il fatto che il Milan, dopo anni bui, stia cercando di ricostruire la sua immagine, dentro e fuori dal terreno di gioco, alcuni comportamenti andrebbero stigmatizzati ed evitati.
This post was last modified on 16 Aprile 2019 - 18:52