Di seguito le risposte del capitano rossonero Alessio Romagnoli alla rubrica ‘5 domande’ del sito ufficiale AC Milan:
Milan-Lazio per ripartire: “Si riesce a vincere restando uniti lavorando in silenzio dando il 110% di quello che abbiamo dentro di noi”.
Su Roma e Milano: “Roma è casa mia, ho un affetto particolare, è una città che adoro. Milano è una città dove mi piace vivere, perché vivo e vado in giro tranquillamente, funziona tutto alla grande, raggiungo tutto in poco tempo.Ma Roma…”.
Sul rapporto con Gattuso: “Abbiamo un bel rapporto, da quando è arrivato lui mi ha molto migliorato. Poi i risultati alla fine danno tanta stima e tanta fiducia. E’ una persona molto diretta che dice le cose in faccia ed è giusto per qualsiasi calciatore quindi siamo contenti di lavorare per lui e speriamo di andare avanti insieme”.
Sul rapporto con i tifosi milanisti: “Penso ci sia un buon rapporto, penso di dare il massimo in campo. Anzi li ringrazio per il sostegno e cercherò di ripagarli dando il massimo sempre”.
Sul momento difficile: “Siamo molto tranquilli e sicuri dei nostri mezzi. Sappiamo che dobbiamo uscire da questo momento particolare e infatti stiamo lavorando per uscirne tutti insieme”.
This post was last modified on 12 Aprile 2019 - 21:58