Martedì 2 aprile a San Siro Milan e Udinese scenderanno in campo per l’anticipo del turno infrasettimanale del campionato di Serie A. In quell’occasione Bioscalin, marchio leader per la cura dei capelli e Match Sponsor della gara, sarà a fianco di Fondazione Milan.
Ai tifosi rossoneri del primo anello arancio, infatti, saranno distribuite delle parrucche verdi, come il colore istituzionale di Bioscalin. Per ogni parrucca indossata l’azienda Giuliani devolverà una somma a favore della Onlus rossonera per supportare il progetto “Sport4All” nato per promuovere l’attività sportiva praticata da persone con disabilità assieme a bambini, giovani e adulti normodotati. Basterà quindi un piccolo gesto per contribuire al sostegno dello sport integrato.
“Questa collaborazione è in linea con la filosofia di Bioscalin, che vuole assicurare il benessere ‘alla testa’ ai suoi consumatori. Lo sport è sicuramente un mezzo per ottenere il benessere e per questo motivo abbiamo deciso di sostenere Fondazione Milan e il progetto Sport4All”, afferma l’azienda Giuliani proprietaria del marchio.
Fonte: acmilan.com
This post was last modified on 1 Aprile 2019 - 16:49