Deulofeu-Milan, un amore che potrebbe presto tornare secondo il Corriere dello Sport. Lo spagnolo, che tanto ha fatto bene nella seconda metà di stagione 2016-17 con tre gol e quattro assist portando i rossoneri in Europa League, potrebbe voler cambiare aria nuovamente.
Il Watford però è un ostacolo duro da battere e vuole monetizzare al massimo la sua cessione, chiedendo almeno 30 milioni. Soltanto anno scorso il club inglese lo ha riscattato pagando 13 milioni al Barcellona “club dove il giocatore ha sempre avuto un rendimento altalenante“.
La dirigenza milanista, continua il quotidiano sportivo romano, non ha interrotto i contatti con il suo entourage, e “recentemente c’è stata un’altra telefonata per comprendere i margini di manovra“. Il club
di via Aldo Rossi spera di poter contare sul budget proveniente dalla Champions per avere maggiore potere d’acquisto. Inoltre, con la probabile partenza di Kessié e uno tra Suso o Calhanoglu, il management rossonero avrebbe più libertà di muoversi sul mercato.
Dalla Spagna, conclude infine il giornale, il neo direttore sportivo del Siviglia, Monchi, ex Roma, starebbe corteggiando Samu Castillejo per il prossimo mercato. Castillejo è stato acquistato l’estate scorsa nell’operazione Bacca in prestito con obbligo di riscatto al Villarreal.