Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, questa sera alle 20.30, gli occhi saranno puntati su Atalanta e Milan, in un big match che assume il valore della Champions League. I padroni di casa sono imbattuti nel 2019 e con una vittoria scavalcherebbero i rossoneri portandosi al quarto posto. Proprio per questo, in casa milanista, l’imperitivo è non perdere. Proprio per questo Gennaro Gattuso, per la terza volta consecutiva, riproporra la stessa formazione.
GASPERINI CON IL TRIDENTE PESANTE – Anche Giampiero Gasperini, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe affidarsi agli stessi undici che hanno battuto la Spal. In avanti spazio al tridente formato da Ilicic, Zapata e Gomez.
GATTUSO CONFERMA CALHANOGLU – Rino Gattuso non cambia e, per la terza volta consecutiva, schiera gli stessi undici. A destra quindi conferma per Calabria con Conti in panchina. A centrocampo solito trio con Kessié, Bakayoko e Paqueta’. In avanti con Piatek, Suso e Calhanoglu, quest’ultimo apparso finalmente in ripresa contro il Cagliari.
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta’; Suso, Piatek, Calhanoglu.
This post was last modified on 16 Febbraio 2019 - 09:13