Carolina Morace, coach del Milan Femminile, è intervenuta nel post partita di Fiorentina-Milan, gara terminata con una sconfitta per 4-0 per le rossonere. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla prima sconfitta del campionato: “In un undici non siamo ancora state sconfitte, eravamo in dieci. È stata una buona partita fino all’espulsione. Fino a lì, abbiamo avuto tante occasioni. Siamo venute qua per giocare la nostra partita. In dieci contro undici è molto dura contro la Fiorentina“.
Sul peso della sconfitta: “Malgrado una giocatrice in meno, abbiamo comunque continuato a giocare. Abbiamo ancora una strada lunga da percorrere. Ci siamo espresse bene oggi, è giusto proseguire su questa strada”.
Sulla sosta e le sfide successive: “Bisognerà vedere come rientreranno dagli impegni con le Nazionali. In questo momento speriamo non tornino troppo stanche. Dobbiamo recuperare subito le energie mentali per svoltare e archiviare questa sconfitta. Preferisco perdere contro la Fiorentina che lasciare punti per strada con squadre inferiori alla nostra“.
GUARDA IL VIDEO
This post was last modified on 13 Gennaio 2019 - 18:10