Ricardo Rodriguez commenta così, ai microfoni di Milan TV, il pareggio ottenuto a Bologna nel posticipo della sedicesima giornata di Seria A.
Sulla gara di questa sera: “Abbiamo fatto una buona partita, ma sappiamo che potevamo fare molto di più. La gara non è stata semplice, fin dal primo minuto, con loro chiusi bene in difesa. Abbiamo provato ad attaccare ma non è bastato per vincere, ora andiamo oltre e non pensiamoci più. Con la Fiorentina dobbiamo segnare e fare risultato”.
Sull’assenza di gol del Milan: “Abbiamo tenuto molto il pallone ma dobbiamo fare molto di più, ci proveremo con la Fiorentina perchè vogliamo tornare a vincere. Ora dimentichiamo subito questa gara e guardiamo al futuro”.
Sulla tenuta della difesa: “Dietro siamo forti, anche con Abate e Zapata avevamo fatto buone cose. Possiamo ruotare in difesa perchè siamo tutti validi e abbiamo tutti lo spirito giusto”.
Sulle tante assenze a centrocampo: “Questo è il calcio, ma abbiamo una panchina che vuole dimostrare il suo valore. Tutti i nostri compagni si faranno trovare pronti”.
This post was last modified on 19 Dicembre 2018 - 00:14