Nelle copertine dei quotidiani sportivi in edicola oggi trova posto il nuovo amministratore rossonero Ivan Gazidis, protagonista ieri – insieme al presidente Paolo Scaroni ed aò manager di Elliott Giorgio Furlani – del primo summit informale in sede. Le cose più rilevanti – scrive stamani il Corriere dello Sport – uscite dall’incontro sono:
1) Il progetto Elliott non contempla scadenze, ma le ambizioni e le risorse sono dichiaratamente di prim’ordine.
2) Il progetto stadio condiviso con l’Inter e prevede l’addio a San Siro.
3) Il tema dell’“academy” (settore giovanile) è prioritario, anche per una maggiore adesione al territorio e ai sogni dei suoi giovani.
Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport invece “apprendiamo” che il neo rossonero Lucas Paquetá ha risposto positivamente a tutti i test a cui è stato sottoposto nel pomeriggio a Milanello. L’ex Flamengo si è dimostrato resistente, reattivo, rapido e scattante: tutte qualità che gli torneranno presto utili per affrontare il campionato di Serie A.
Virando sul mercato, tornando sul quotidiano sportivo romano, sfumata ufficialmente – per bocca di Leonardo nel post Milan-Torino – l’affare Zlatan Ibrahimovic, per rinforzare e rimpolpare il reparto avanzato, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi su due attaccanti “genovesi”: il doriano Quagliarella ed il genoano Kouame.
SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM
This post was last modified on 11 Dicembre 2018 - 14:41