Tra i principali quotidiani sportivi, ad un mese dalla riapertura del calciomercato, in casa Milan continua a tenere banco il tema mercato.
PROFILI ESPERTI PER LA CHAMPIONS – Come titola il Tuttosport odierno il Milan starebbe pensando, per il mercato di gennaio, a giocatori già esperti in grado di garantire al club la qualificazione in Champions League. A tal proposito spiccano i nomi di Fabregas, centrocampista del Chelsea che a Londra con Sarri non trova più spazio e il solito Zlatan Ibrahimovic.
FABREGAS, IL MILAN LO VUOLE A ZERO – Per Fabregas la trattativa non è semplice. Al momento il club di Abrahimovic vorrebbe monetizzare con una sua eventuale offerta. I vertici del club di Via Aldo Rossi invece vorrebbero prenderlo a zero, anticipandone di fatto l’arrivo a gennaio data l’ormai prossima scadenza del contratto.
IBRA, L’ACCORDO C’E’ – Con Fabregas il Milan vorrebbe legarsi anche all’ex Zlatan Ibrahimovic con il quale, sempre secondo Tuttosport, c’è già un accordo di massima a 2.8 milioni di euro fino a giugno con la promessa di un ipotetico prolungamento di contratto anche per la stagione 2019/2020.
SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM
This post was last modified on 1 Dicembre 2018 - 11:39