Il Milan fa sul serio ed è pronto a stupire nel mercato invernale. Lo ha detto già nelle precedenti ore il nostro Vito Angelè: Cesc Fabregas e Zlatan Ibrahimovic sono due ipotesi concrete, concretissime, e presto potrebbero varcare i cancelli di Milanello per iniziare la loro esperienza in rossonero.
Le parole di Paolo Maldini dopo la partita contro il Parma lasciando ben sperare: “Se arriveranno Fabregas e Ibra? Abbiamo delle idee. Se si potrà fare noi ci siamo, ma siamo comunque contenti di questa squadra“. Anticipare l’arrivo di Fabregas a gennaio non è impresa del tutto facile, dato la volontà del Chelsea di monetizzare. Attualmente i Blues chiedono circa 10 milioni di sterline. Troppo per il Milan che a giugno potrebbe prendere Fabregas a costo zero.
Fabregas prossimo sposo rossonero?COUNTDOWN IBRA – Per lo svedese, attualmente sotto contratto dai Los Angeles Galaxy ,c’è già un accordo di massima a 2.8 milioni di euro fino a giugno, con la promessa concreta di un prolungamento di contratto per la stagione 2019/2020.
RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Un altro segnale che promette bene è anche quello della riapertura degli abbonamenti: decisione in funzione dell’ormai prossimo mercato che si appresta ad essere scoppiettante. I sogni Ibrahimovic e Fabregas potrebbero presto diventare realtà.
This post was last modified on 3 Dicembre 2018 - 16:14