Il Milan sta attraversando (forse) il momento chiave della stagione, eppure qualcosa sta andando storto. I tanti infortuni che, inevitabilmente, stanno influenzando e condizionando l’operato di Gattuso sulla panchina rossonera, potrebbero non fare sconti nella prossima gara dell’Olimpico contro la Lazio. Serve che la squadra, ora, si ricompatti per provare a cancellare da subito la sconfitta interna contro la Juventus e ripartire con la giusta mentalità.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, scoppiano i primi mal di pancia a Milanello. Negli ultimi giorni si è discusso fortemente di un avvicinamento del Chelsea per provare a stappare Higuain, la cui volontà sembra essere quella di lasciare Milano. Al contempo, anche la società rossonera rifletta e quel diritto riscatto fissato a 36 milioni non è poi tanto sicuro che il Milan lo eserciti. La palla passerà a Ivan Gazidis, la cui decisione sarà vincolata anche dal rispetto dei paletti del Fair Play Finanziario.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembra davvero che il Milan sia intenzionato a riportare Zlatan Ibrahimovic a Milano. I contatti tra Leonardo-Raiola si fanno sempre più intensi, c’è la volontà del giocatore e, il colpo, potrebbe chiudersi in questa finestra invernale di mercato. Contratto da 3 milioni netti per sei mesi la proposta rossonera, la decisione finale spetterà proprio a Ibra…
This post was last modified on 25 Marzo 2019 - 16:59