Higuain-Milan%2C+futuro+in+bilico.+Riscatto+in+dubbio%2C+possibile+ritorno+alla+Juve
spaziomilanit
/2018/11/higuain-milan-futuro-in-bilico-riscatto-in-dubbio-possibile-ritorno-alla-juve/amp/
News Milan

Higuain-Milan, futuro in bilico. Riscatto in dubbio, possibile ritorno alla Juve

In attesa della sentenza della Corte di Giustizia sportiva per la riduzione delle giornate di squalifica, le voci che circolano sul futuro di Higuain avrebbero davvero del clamoroso. Che il Pipita non sia tranquillo in quel di Milano e sarebbe disposto a lasciare il Milan non è assolutamente un mistero, ma la bomba di mercato lanciata dal Corriere dello Sport ci prospetta uno scenario differente…

Higuain può tornare alla Juve – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corsport, il mal di pancia che ha colpito Higuain in queste ultime settimane, è reciproco. E si, perché anche il Milan non sembra più convinto dell’operazione di mercato estiva con la Juventus, ecco che il diritto riscatto fissato a 36 milioni potrebbe non essere esercitato dalla dirigenza rossonera e, dunque, Gonzalo farebbe ritorno a Torino. Se si pensa a soli 3 mesi fa, sembra davvero tutto così assurdo…

La palla passa a Gazidis – Come è ormai noto ai tanti, da dicembre Ivan Gazidis sarà il nuovo amministratore delegato del Milan. Parte del futuro del Pipita dipenderà anche da lui, perché spetterà a Gazidis valutare quali potrebbero essere le mosse per creare plusvalenze e rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Sicuramente, qualora il rapporto Milan-Higauin non dovesse sciogliersi anzitempo, il mancato esercizio del diritto di riscatto è più di una semplice ipotesi. Ed ecco che, a distanza di un solo anno, Higuain (seppur con modalità differenti) ripercorrerebbe la strada di Leonardo Bonucci.

This post was last modified on 25 Marzo 2019 - 19:34

Share
Published by
redazione