Dopo quasi un anno lontano dal calcio giocato Andrea Conti, in occasione del match di ieri della Primavera rossonera, è tornato in campo. Queste le sue parole rilasciate a Milan TV.
Sul ritorno in campo: “Ringrazio i ragazzi della Primavera e mister Lupi, mi hanno fatto sentire bene fin dal primo allenamento. Sono contento della mia partita. Non sono ancora al 100 % ma era importante ritrovare la condizione fisica”
Sulla sconfitta: “Il Chievo ci ha colti di sorpresa: nel primo tempo ci hanno seriamente messo in difficoltà con le ripartenze. I ragazzi dovranno ripartire dal buon secondo tempo disputato”.
Sulla sua condizione: “Sto bene. In campo è andata per il meglio. Sono già a disposizione di mister Gattuso a Milanello. Deciderà lui se sarò arruolabile”.
Sul momento dell’infortunio: “Tutti mi hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza, dai tifosi ai compagni, fino allo staff”.
Sulla partita di Udine: “Non sarà una partita facile, anche per via del loro caloroso pubblico. Noi siamo in un buon momento, abbiamo conquistato la zona Champions con due vittorie consecutive e vogliamo continuare a vincere”
SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM