Mancano due giorni e, alle 20:30 di domenica, andrà in scena Inter-Milan, valida per la nona giornata di campionato. A dirigere il match sarà l’arbitro guida, già designato nel derby di Coppa Italia dello scorso anno, quando la decise Cutrone.
Secondo Tuttosport ieri, in casa Inter, sono rientrati i giocatori utilizzati dalle rispettive Nazionali. L’ osservato speciale è stato Vecino, che nel match tra Uruguay E Giappone ha rimediato un infortunio che ha coinvolto gran parte della coscia. Allenatosi a parte, si dovrebbe trattare di un piccolo affaticamento, e quindi Spalletti potrebbe, probabilmente, far giocare uno tra Gagliardini e Borja Valero al suo posto visto l’impegno ravvicinato contro il Barcellona.
In casa Milan invece, in ambito infortuni, ci sono buone notizie per quanto riguarda Caldara e Conti. Il primo dovrebbe partire nuovamente dalla panchina, mentre l’ex Atalanta potrebbe finalmente tornare a essere convocato. Per quanto riguarda la formazione, Gattuso dovrebbe schierare la stessa scesa in campo contro il Chievo virgola in cui l’unico ballottaggio è quello tra Calabria e Abate. Inoltre, per dimostrare vicinanza alla squadra, Maldini e Leonardo ieri hanno assistito alla seduta di allenamento di ieri mattina.
This post was last modified on 19 Ottobre 2018 - 10:18