Manca sempre meno al derby di Milano, si respira l’aria del big match e l’attesa cresce sempre più. Gattuso e Spalletti ritroveranno tutti i nazionali per gli allenamenti odierni, si cercherà di preparare al meglio la grande sfida di domenica. Rino avrà a disposizione (quasi) tutta la rosa, assetto tattico che dovrebbe essere confermato anche contro l’Inter: 4-3-3 con Suso e Calhanoglu come esterni d’attacco.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella seduta di ieri in quel di Milanello, Romagnoli e Caldara si sono allenati con il resto del gruppo. Alessio ha smaltito definitivamente il fastidio muscolare al flessore, Mattia dovrebbe rientrare tra i convocati ma, con ogni probabilità, la maglia da titolare sarà vestita ancora da Musacchio. È ballottaggio, invece, sulla corsia di destra: Calabria (al momento) leggermente avanti con Abate che scalpita, il derby lo si vuole vivere da protagonisti.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ricardo Rodriguez ha pienamente recuperato e sarà titolare nel derby. Gattuso affiderà a lui la corsia di sinistra con Laxalt, di rientro dal Giappone, pronto ad accomodarsi in panca con la concreta possibilità di subentrare a partita in corso per dare maggior spinta nelle battute finali.
SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM
This post was last modified on 18 Ottobre 2018 - 09:09