SM+SONDAGGIO+%E2%80%A2+Castillejo+o+Laxalt%3F+Chi+vi+ha+entusiasmato+di+pi%C3%B9+contro+la+Roma%3F+L%26%238217%3Banalisi
spaziomilanit
/2018/09/sm-sondaggio-%e2%80%a2-castillejo-o-laxalt-chi-vi-ha-entusiasmato-di-piu-contro-la-roma-lanalisi/amp/
Copertina Calcio Milan

SM SONDAGGIO • Castillejo o Laxalt? Chi vi ha entusiasmato di più contro la Roma? L’analisi

Castillejo e Laxalt hanno lasciato il loro segno nel finale della gara contro la Roma. Subentrati durante il momentaneo pareggio, i due hanno donato freschezza e spunti interessanti e vincenti. Una buona prova che fa ben sperare per un futuro da protagonisti e, chissà, pedine cardine di questo Milan targato Gattuso. Castillejo ha colpito per l’atteggiamento: propositivo, incisivo e mai arrendevole. Proprio ciò che desidera Gattuso. Insomma, il mister ha trovato una validissima alternativa a Suso e Calhanoglu. Lo stesso dicasi per Diego Laxalt, alla sua seconda apparizione in rossonero in questa Serie A. L’uruguaiano aveva disputato anche gli ultimi minuti di match contro il Napoli, convincendo nonostante il tracollo registrato dai rossoneri. Contro la Roma, ottime le falcate sulla fascia, l’intesa e gli scambi rapidi e precisi con Castillejo. Convincente in fase offensiva, determinante ed essenziale in quella difensiva. È possibile ammettere che i due abbiano accompagnato il Milan verso la vittoria. Consapevoli della loro freschezza, hanno rappresentato un’ancora di salvataggio per tutta la squadra. Probabilmente sull’onda dell’entusiasmo e convinti della possibilità di conquistare i tre punti, i due hanno iniettato entusiasmo e rapidità nelle giocate. Un’ottimo avvio.

A riguardo, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina di Instagram. Dopo l’ottima prestazione dei due, “chi vi ha entusiasmato di più? Castillejo o Laxalt?”. Con oltre 7000 voti, la maggioranza dei lettori della pagina rossonera ha scelto Castillejo e le sue falcate sulla fascia. Il restante 33% dei tifosi ha apprezzato maggiormente la prestazione offerta da Laxalt, pedina fondamentale che, in futuro, potrà agire anche da esterno alto o ala della fascia sinistra.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

This post was last modified on 3 Settembre 2018 - 17:50

Share
Published by
redazione