Non può che essere la vittoria sulla Roma il tema centrale della rassegna stampa milanista di giornata. Il successo sui giallorossi, arrivato a tempo ampiamente scaduto, occupa le prime pagine dei principali quotidiani sportivi a tiratura nazionale. In evidenza, ovviamente, l’autore della rete del definitivo 2-1, Patrick Cutrone. Spazio, poi, anche al sorteggio dei gironi di Europa League svoltosi nella mattinata di ieri.
Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, il successo rossonero – e di Gattuso – acquisisce ulteriore peso perchè ottenuto alla presenza di Gordon Singer in tribuna, oltre che di Leonardo, Paolo Maldini e Ricardo Kaká, pronto ad iniziare il suo percorso di apprendistato nel club che lo ha reso celebre a livello mondiale come calciatore.
Attenzione, poi, è stata abbondantemente riservata al girone in cui è stato estratto il Milan per quanto riguarda l’Europa League. Secondo la rosea, Dudelange, Olympiacos e Betis Siviglia non costituiscono grossi pericoli per il collettivo rossonero che, almeno in coppa, inizierá in discesa il proprio cammino.
This post was last modified on 1 Settembre 2018 - 09:13