Si avvicina la prima apparizione in campionato per i ragazzi di Gattuso. L’appuntamento è al San Paolo, contro il Napoli. Sulle panchine, Gattuso e Ancelotti si sfideranno. L’allievo e il maestro, che insieme hanno condotto il Milan sul tetto del mondo.
ESORDIO AL SAN PAOLO PER ANCELOTTI, C’È IL MILAN
Gli esordi non si dimenticano. Se poi sei Ancelotti e alla prima al San Paolo incontrerai il Milan, ancora di più. A pochi metri dalla sua area tecnica, sottolinea la Gazzetta dello Sport, si muoverà quel Gattuso di cui conosce ogni segreto e con cui ha condiviso ben otto stagioni in rossonero. Il maestro riabbraccerà l’allievo: non ci sono dubbi. Il tutto, sotto gli occhi di altri due rossoneri che hanno scritto la storia: Leonardo e Maldini.
GATTUSO STUDIA IL CENTROCAMPO DEI MUSCOLI
A meno di sorprese, il Milan si presenterà sabato prossimo a Napoli con Biglia regolarmente al centro del gioco rossonero, si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’innesto cardine a centrocampo si chiama Bakayoko, colpo fortemente desiderato da Gattuso. Il mister rossonero insisterà nel far rendere al meglio il francese. Una valida variante potrebbe essere quella di affiancarlo a Kessie proprio davanti alla difesa. Al momento, rimane una semplice proposta, studiata tra le mura di Milanello. Nel frattempo, si legge sul quotidiano, avanti tutta con Biglia.
This post was last modified on 21 Agosto 2018 - 08:28