Il nuovo acquisto del Milan, Gonzalo Higuain, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Stare al Milan è un motivo d’orgoglio, sono molto felice. Spero di ripagare tutta la fiducia, sono molto speranzoso per questa nuova avventura”.
Su chi l’abbia convinto ad approdare in rossonero: “Mi ha convinto Leonardo, poi anche il mister. Una squadra che può fare grandi è in grado di farmi esprimere al meglio e di riportare il Milan dove era, più in alto possibile”.
Su Gattuso: “Ha parlato poco con me, ma sappiamo la sua storia, ha vinto un Mondiale. E’ un grande onore essere allenato da lui”.
Su Biglia: “Anche Biglia mi ha convinto a venire al Milan, ma non solo lui. Anche il progetto della società mi ha convinto: sono molto felice di essere qua”.
Sugli obiettivi: “E’ molto difficile battere il mio record di goal! Ma siamo a inizio stagione e ognuno crea le sue sfide, è il bello del calcio. Voglio rendere felici i tifosi, la società che mi ha dato fiducia e vincere qualcosa di importante con questa maglia”.
SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM
This post was last modified on 4 Agosto 2018 - 16:42