Conclusa la conferenza stampa di presentazione, Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Milan Tv. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulle emozioni: “Io vivo di emozioni, ora parto per una nuova avventura. Il Milan mi regala sempre emozioni, è normale che sia così. Parte una nuova avventura e ne sono molto orgoglioso”.
Sul settore giovanile: “Si lavora molto bene, ho seguito tanto questa realtà per i miei figli. Penso sia un ottimo punto di partenza e ad oggi possiamo vantare molti prodotti del settore giovanile in squadra“.
Sull’entusiasmo dei tifosi: “Ho passato due momenti duri: i miei 50 anni e il ritorno al Milan. Piano piano risponderò a tutti i messaggi che mi sono arrivati“.
Sui giocatori dell’attuale Milan: “Vorrei mantenere un ottimo rapporto coi giocatori e con tutto lo staff. Desidero un rapporto di piena fiducia, non voglio coinvolgere il passato perché il mio ruolo è cambiato. Sono aperto ad ascoltare anche i problemi dei giovani. Conosco bene gli alti e i bassi che si possono avere durante una carriera“.
“Sono molto contento di essere tornato a casa. Come hanno detto in molti, non sono mai andato via. Questa è la casa della mia famiglia ed io non posso che essere contento di essere qui“
This post was last modified on 6 Agosto 2018 - 18:07