Un grande centrocampista,un attaccante di spessore e un esterno in grado di alternarsi con Suso. Queste le priorità, confermate giorni fa da Gennaro Gattuso, del mercato della società rossonera.
Stando a quanto riferito dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport, i nomi nel taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per riempire quella casella vuota, sarebbero quelli di Jose Maria Callejon e Samu Castillejo.
L’attaccante del Napoli – su cui c’è una clausola rescissoria da 20 milioni – non avrebbe alcun problema a giocare in un Milan fuori dall’Europa League. La valutazione dell’esterno in forza al Villareal sarebbe decisamente più alta (30-35 milioni), ma il 23enne andaluso sarebbe più un sostituto naturale di Suso, il cui futuro è ancora da definire.
L’ex Liverpool, infatti, ha una clausola da 38 milioni di euro, cifra abbastanza abbordabile di questi tempi, per le big europee e non solo. In questo momento però non si registrano offerte. Intanto il Milan prosegue nel casting alla ricerca del miglior partner del numero 8 rossonero.
In tal senso, nell’edizione odierna, Il Mattino di Napoli parla di un incontro previsto per la prossima settimana tra Mirabelli e Quillon (agente di entrambi i calciatori). Il ballottaggio sembrerebbe tutto iberico insomma, ma, prima di ogni altra cosa, si dovrà comunque attendere la sentenza della UEFA.
This post was last modified on 16 Giugno 2018 - 14:26