Imprenditore di successo, con interessi anche nel calcio. Patron dei New York Cosmos, senza dimenticare di gettare un occhio sul soccer d’Italia, sua terra d’origine. Stiamo parlando, naturalmente, di Rocco Commisso, candidato numero uno a diventare il nuovo proprietario del Milan. Che, intervistato dal giornale online reggioinforma.net, nel 2017, rivelò d’esser stato contattato dal Milan.
Interpellato in merito ad un suo possibile ingresso nel panorama calcistico tricolore – ai tempi si parlò di un suo ipotetico acquisto della Reggina – rivelò: “Al momento penso a non rovinare ciò che con i Cosmos ho iniziato ma nel futuro si vedrà. Ho ricevuto diverse offerte già dall’Italia: Roma, Milan, Palermo, Pescara e Catania, ma la mia fede juventina mi ha un po’ limitato. E’ un po brutto vedere squadre come Milan e Inter in mani non italiane, anche perchè nel Bel Paese ci sono persone che potrebbero entrare nel mondo del calcio”
Poco più di un anno dopo, dunque, il filo conduttore fra l’uomo d’affari calabrese ed il club meneghino sembra essersi ricollegato.
This post was last modified on 24 Giugno 2018 - 11:37