Tra meno di ventiquattro ore, all’Olimpico di Roma, il Milan affronterà la Juventus nella gara valida per la finale di Coppa Italia. Aldilà dell’importanza del trofeo, quella di domani è una gara fondamentale, per i rossoneri, che, in caso di vittoria, si qualificherebbero per la fase a gironi della prossima edizione dell’Europa League, indipendentemente da come possa finire il campionato.
Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma. Sulla corsia di destra, Davide Calabria, che contro il Verona era rimasto a riposo, tornerà titolare, mentre Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez completeranno il pacchetto arretrato. I due interni di centrocampo saranno Kessié e Bonaventura. In cabina di regia, invece, Locatellli e Biglia si contendono una maglia da titolare. Le due punte esterne saranno Suso e Calhanoglu, mentre, al centro dell’attacco, Cutrone dovrebbe avere la meglio su Kalinic.
Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Locatelli (Biglia), Bonaventura; Suso, Cutrone (Kalinic), Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Abate, Musacchio, Zapata, Antonelli, Biglia (Locatelli), Montolivo, José Mauri, Borini, André Silva, Kalinic (Cutrone).
Indisponibile: Conti.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.
This post was last modified on 8 Maggio 2018 - 21:29