Durante la recente trasferta di Londra contro l’Arsenal, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ed il community manager Pasquale Campopiano, hanno parlato dell’iniziativa #WorldMilanClub, che consisterebbe in una serie di incontri che il club rossonero farà con i Milan Club in giro per il mondo. Ecco le dichiarazioni a Milan TV.
Mirabelli: “Mi fa piacere incontrare i Milan Club perchè hanno un grande entusiasmo nei confronti di questa squadra, che speriamo possa regalarci delle soddisfazioni. Ci emoziona e siamo contenti di essere stati qui. I tifosi del Milan sono la nostra vera anima: San Siro è sempre pieno e ovunque andiamo siamo sempre accompagnati da tantissimi tifosi. So che a Londra alcuni tifosi son rimasti fuori dal settore ospiti. Se ce ne avessero dati di più avremmo riempito l’Emirates di rossonero”.
Campopiano: “È l’inizio di un percorso, che poi in realtà era cominciato già con l’avvento della nuova proprietà cinese. Dalle ‘cose formali’ a Londra sono passati davvero tanti treni nella comunicazione del Milan. L’ultimo sul quale siamo saliti è quello del #WorldMilanClub. Il Milan proverà a stare ulteriormente a contatto con i propri tifosi. È bello vedere questi uomini e donne che vivono lontano dall’Italia e hanno storie da raccontare e hanno la passione del Diavolo da raccontarci. Non capita tutti i giorni di sedersi al tavolo con il direttore sportivo della tua squadra del cuore, con un grande rappresentante come Abbiati, che è lì a portare alta la bandiera del Milan. E’ un’esperienza che il Milan ha voluto regalarsi e regalare ai propri tifosi. Sarà un cammino di tante tappe e tante inizative che racconteremo di volta in volta a tutti i tifosi rossoneri”.