Dai nostri inviati a San Siro Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo
Ecco le dichiarazioni di Fabio Borini rilasciate ai nostri microfoni nel post partita di Milan-Ludogorets
Sulla prestazione: “Siamo stati bravi a non affidarci al risultato dell’andata. Era importante dare continuità ai risultati e alla mentalità”
Sullo spostamento dalla difesa all’attacco: “Voglio mettere in difficoltà il mister e, facendo gol, posso raggiungere questo obbiettivo”
Sul possibile avversario agli ottavi: “Ovviamente si spera sempre di incontrare quelle forti il più lontano possibile, ma affrontarle subito sarebbe importante per la qualità”
Sull’astinenza di Andrè Silva: “Non sono mie cose (ride, ndr). Sappiamo solo che in allenamento si allena tanto”
Sui risultati utili di fila: “Ci stiamo allenando bene e stiamo migliorando ancora sull’aspetto fisico. Ad esempio Mauri è entrato con un buon approccio: sono ottimi segnali per il gruppo”
Sulla Roma: “Sono abituati a giocare partite importanti e, giocare all’Olimpico, non è mai semplice. Non sarà facile perchè abbiamo giocato oggi ma siamo consapevoli che è un’ottima occasione per avvinarci nelle posizioni alte della classifica”
Sui miglioramenti del Milan con Gattuso: “Con lui si è acceso un interruttore mentale, perchè le qualità ci sono sempre state. Se siamo il Milan un motivo c’è. Siamo migliorati sull’aspetto fisico e mentale, e il campo lo dimostra”
Sull’ennesimo gol: “Con Montella ho giocato ovunque, ma mi alleno per farmi trovare pronto”
Sulle partite difficile ravvicinate: “A queste gare ci arriveremo da Milan: questo club è abituato a giocare le partite insidiose”
GUARDA IL VIDEO
https://youtu.be/o_0zeKUPtFo