Intervenuto a Premium Sport dopo il sorteggio di Europa League, Massimiliano Mirabelli si è espresso così:
L’Arsenal: “E’ una bellissima sfida contro una squadra blasonata. Arriva al momento giusto ed è giusto che ci si misuri con una squadra importante. Non abbiamo nessun timore reverenziale e vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione”.
Come preparala: “Abbiamo rispetto, ma non abbiamo paura di nessuno. Siamo sicuri e tranquilli che ci sarà un San Siro strapieno e anche a Londra ci saranno tanti tifosi che ci daranno una grande sfida”.
Gattuso: “Rino sta facendo un grande lavoro con il suo staff. Siamo concentratissimi sul campo e domenica c’è la Roma, che è una partita fondamentale. Dopo metà marzo si inizieranno a pianificare il futuro del Milan”.
Le critiche: “La scelta di Rino è stata la ciliegina sulla torta delle critiche. Noi eravamo e siamo convinti di aver fatto la scelta giusta e c’è una rosa che ancora non si è espressa al massimo. Darà grandi soddisfazioni ai tifosi del Milan e questa è una base solida per il futuro”.
La Champions League: “Noi crediamo a tutto. Crediamo di arrivare in fondo. Abbiamo il sacrosanto dovere di farlo e nel DNA della società c’è solo la vittoria, anche se siamo un po’ indietro. Noi puntiamo ad arrivarci anche attraverso l’Europa League”.
This post was last modified on 23 Febbraio 2018 - 14:58