Domani sera, in occasione del secondo posticipo della settima giornata di ritorno del campionato in corso, il Milan sarà di scena sul campo della Roma. Contro i giallorossi, i rossoneri partono sfavoriti, ma, giocando con la grinta e la determinazione delle ultime undici partite, potranno rimanere in partita fino alla fine e dire la loro. I capitolini, infatti, pur disponendo di un ottimo organico, sono un po’ discontinui e non sempre svolgono a dovere la fase di non possesso.
Mister Gattuso, per la gara contro la compagine allenata da Di Francesco, riproporrà l’ormai collaudato 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Gianluigi Donnarumma. La difesa, da destra a sinistra, sarà invece composta da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. In cabina di regia, agirà Lucas Biglia, mentre i due interni di centrocampo saranno Kessié e Bonaventura. I due esterni d’attacco saranno Suso e Calhanoglu, mentre Cutrone dovrebbe avere avuto la meglio nel testa a testa con Kalinic per un posto al centro dell’attacco.
Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Guarnone, Zapata, Abate, Gustavo Gomez, Montolivo, Locatelli, José Mauri, Borini, André Silva, Kalinic.
Indisponibili: Conti, Antonelli.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.
This post was last modified on 24 Febbraio 2018 - 21:17