Dal nostro inviato, Roberto Palmiero.
Alle 18.30 italiane, Davide Calabria interverrà nella conferenza stampa precedente la gara contro i bulgari del Ludogorets. Su SpazioMilan.it, la diretta testuale.
LA CONFERENZA IN PILLOLE
Sull’attuale situazione rossonera: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Giocare ogni tre giorni non è facile, ma, quando non andiamo al cento per cento, incontriamo difficoltà. Pensiamo a domani, più avanti penseremo a domenica. Ci attende un mese difficile. Siamo qui per vincere e superare il turno”.
Sul Ludogorets: “E’ una squadra veloce, capace di fare male in contropiede. Dobbiamo stare attenti per l’intero arco di gara ed essere bravi a fermarli”.
Sul calcio bulgaro: “Il calcio è uguale ovunque, si cresce insieme, sono cose che fanno sempre bene. Il calcio porta i giovani a unirsi, a puntare a obiettivi importanti. Quindi, fa sempre bene”.
Sulla partita di domani: “Non siamo favoriti, siamo qui, in casa loro. Affronteremo una squadra organizzata, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva. Noi siamo qui per fare la nostra partita e per vincere. Siamo fiduciosi”.
This post was last modified on 14 Febbraio 2018 - 22:21