Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro i rossoneri. Di seguito le sue parole.
Su Immobile: “Sta migliorando, ma non è ancora in grado di giocare. Abbiamo deciso di lasciarlo a riposo viste le tante partite che ci aspettano. Le riserve le sceglierò domani dopo il riscaldamento muscolare”
Sulla gara di domani: “Sappiamo cosa troveremo domani, sarà una partita da affrontare nel migliore dei modi, troveremo un Milan in netto miglioramento che sta trovando ottimi risultati. Servirà grande attenzione, servirà un’impresa per vincere a San Siro”
Sulla corsa Champions: “Ultimamente abbiamo tenuto un buon ritmo, dobbiamo continuare sull’onda dell’entusiasmo, sfruttando le nostre certezze”
Su Gattuso e il suo Milan: “Ho visto le ultime gare dei rossoneri, ho visto una squadra che sta meglio, che è organizzata e riesce a cambiare l’assetto durante la gara. Non sono secondi a nessuno e a livello di singoli come qualità credo che solo la Juventus possa essergli superiore”
Sulla sfida Biglia- Lucas Leiva: “Sono due grandissimi giocatori, Leiva ha avuto una capacità di inserimento rara da vedere in Italia perché veniva da 10 anni di Premier dove il gioco è molto diverso. Credo che meriti la nazionale brasiliana perché ha giocato 27 gare una migliore dell’altra. Per quanto riguarda Biglia sta tornando il giocatore che tutti conosciamo, sarà molto motivato e sarà un osservato speciale”
This post was last modified on 27 Gennaio 2018 - 16:47