Alle 18.00 di domani, in occasione del primo posticipo della terza giornata di ritorno del campionato in corso, il Milan affronterà la Lazio. La sfida contro i biancocelesti è un importante banco di prova, per i rossoneri, che sono chiamati a confermare i progressi fatti nell’ultimo mese e a dimostrare di essere davvero in grado di mettere in scena una seconda parte di stagione convincente.
Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. La linea difensiva, da destra a sinistra, sarà formata da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Antonelli, che si trova in vantaggio nel ballottaggio con Abate. Qualora la spuntasse quest’ultimo, ovviamente, Calabria scalerebbe a sinistra. A centrocampo, verranno confermati Kessié, Biglia e Bonaventura, con Suso, Cutrone e Calhanoglu in attacco.
Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Gabriel, Abate, Musacchio, Zapata, Paletta, Locatelli, Montolivo, Borini, André Silva, Kalinic.
Indisponibili: Storari, Conti, José Mauri.
Squalificato: Ricardo Rodríguez (un turno).
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.
This post was last modified on 27 Gennaio 2018 - 21:17