Le ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato potrebbero riservarci colpi ad effetto, sopratutto in campo internazionale.
Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe ad un passo la cessione di Pierre-Emerick Aubameyang all’Arsenal. I gunners hanno trovato l’accordo con il Borussia Dortmund per una cifra di circa 63 milioni di euro. Contratto di 3 anni e mezzo a 10 milioni di euro più 2 di bonus per l’attaccante gabonese.
Il giocatore aveva più volte fatto capire pubblicamente la sua volontà di andare all’Arsenal, venendo escluso anche due volte consecutive dalla lista dei convocati del Borussia Dortmund per una evidente mancanza di concentrazione.
Il direttore sportivo del club tedesco, Michael Zorc, aveva parlato così: “Noi vogliamo concludere il trasferimento a determinate cifre. Lasceremo partire Aubameyang solo se saranno soddisfatte pienamente le nostre richieste economiche. Sono già state rifiutate tante proposte dell’Arsenal, che non arrivava alla cifra giusta“.
Sembra finalmente arrivata ora la fumata bianca per il nuovo grande rinforzo per i tifosi dei Gunners, che dopo la cessione di Sanchez possono ‘consolarsi’ con due arrivi di primissimo livello come Mkhitaryan e Aubameyang.
This post was last modified on 29 Gennaio 2018 - 23:07