AC Milan e Nilox insieme per la stagione 2017-18. La marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet diventa il nostro nuovo Electric Mobility Official Partner.
Grazie a questa partnership, il top brand del mercato delle e-board sarà con noi durante le partite giocate a San Siro sui LED a bordocampo e sugli schermi dello stadio, oltre a essere inserito sul sito. Sono previste, poi, diverse modalità di attivazione, puntando molto sullo sviluppo dell’area digitale. I prodotti della linea di mobilità elettrica Nilox DOC, tra cui hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche, sono stati consegnati giovedì pomeriggio a Milanello ai giocatori rossoneri e allo staff da Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.
“Questo accordo è molto importante per Nilox e conferma la nostra volontà di valorizzare la marca, sia in Italia sia all’estero. Abbiamo scelto di associarci allo sport nazionale per eccellenza e alla formazione rossonera, seguitissima anche fuori dai confini nazionali. Ci aspettiamo di raggiungere grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand e dei nostri prodotti“, ha commentato Michele Bertacco.
“Un nuovo marchio entra a far parte della famiglia rossonera e ne siamo entusiasti. La passione per una mobilità innovativa e l’apertura verso l’internazionalizzazione, anche attraverso uno sviluppo sempre maggiore delle piattaforme digitali, rappresentano un percorso che ci ha convinto e che sarà la strada per raggiungere obiettivi e traguardi importanti“, ha affermato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer rossonero.
fonte: acmilan.com
This post was last modified on 16 Novembre 2017 - 18:36