Ottobre: il mese dei big match a San Siro. Dopo la Roma, al rientro dalla seconda sostastagionale per le Nazionali, per i rossoneri comincerà una parte di calendario fondamentale. La squadra di Mister Montella tornerà ad allenarsi giovedì. E alla ripresa del campionato si partirà subito forte con il Derby (Inter-Milan) di domenica 15 alle 20.45.
Poi, giovedì 19 alle 21.05, riecco l’Europa League. Nella terza giornata il Diavolo, solo in vetta in classifica a punteggio pieno, ospiterà l’AEK Atene. Un partita che, se vinta, potrebbe spingerci ancora di più verso la qualificazione anticipata. In Serie A, invece, arriveranno in ordine Genoa(domenica 22 alle 15.00), Chievo e Juve (sabato 28 alle 18.00); quella contro i clivensi, turno infrasettimanale in programma mercoledì 25 alle 20.45, sarà l’unica trasferta.
Cinque sfide, quasi solo nel nostro stadio. Che dovrà essere un fattore, che dovrà fare la differenza. E in questo caso toccherà a voi tifosi, alla vostra passione e voglia, perché #weareateam!
Fonte: acmilan.com
This post was last modified on 2 Ottobre 2017 - 14:24