Nel pre-partita di Milan-Roma, il difensore rossonero Mateo Musacchio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
MILAN TV
“L’emozione per il gol a San Siro. Sono contento per il gol segnato contro il Rijeka, è un gol fondamentale per portare a casa il risultato. Siamo pronti per affrontare la Roma, cercheremo di metterci tutto quello che abbiamo. Dzeko? È un pericolo, come tutta la Roma. Dobbiamo restare concentrati fino alla fine”.
ROMA TV
“La partita? Dobbiamo dimostrare il nostro lavoro della settimana. Il match è molto importante. Cosa si prova ad aver affrontato già Dzeko ai tempi del Villarreal? Partite diverse, club diversi e una diversa competizione. Non si può paragonare. La Roma? Pensiamo a noi e al nostro gioco, sappiamo che siamo una bella squadra. Pensiamo a noi”.
SKY SPORT
“Sappiamo che sarà una grande partita, una partita molto importante, crediamo nel nostro lavoro, in quello che facciamo in settimana. Non vediamo l’ora di scendere in campo. La Roma è una grande squadra, con giocatori di altissima qualità, ma anche la nostra è una grande squadra. Abbiamo fiducia in noi stessi, dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro. Sappiamo che è una grande opportunità per dare una svolta, vogliamo ottenere un risultato positivo da questa partita”.
This post was last modified on 1 Ottobre 2017 - 17:41