Complice la squalifica di Calhanoglu, Giacomo Bonaventura tornerà ad essere uno degli undici titolari della squadra di Montella. Apparso in difficoltà nelle prime giornate di campionato e complice un leggero infortunio, fino ad ora il jolly rossonero non ha dimostrato quanto di buono fatto negli ultimi anni. Ma la prossima partita sarà il derby e Jack quando vede l’Inter si scatena.
Titolare due volte nelle prime partite di campionato, Bonaventura ha l’occasione per riscattarsi e tornare prepotentemente in cima alle gerachie di Montella. Jack è un vero jolly e può ricoprire diversi ruoli, dal giocare come mezzala o come esterno nel tridente offensivo. E’ un grande assist-man soprattutto dai calci piazzati, e un centrocampista con il vizio del goal.
In ottica fantacalcio puntiamo tutto su di lui anche per l’ottima tradizione che vanta contro i neroazzurri. Infatti nella sua carriera Bonaventura è un’autentica bestia nera per l’Inter. Nessuna squadra è stata punita da Jack tanto quanto i nerazzurri. I goal sono stati segnati tutti con la maglia dell’Atalanta, è arrivato il momento di timbrare il cartellino con la casacca rossonera.
This post was last modified on 13 Ottobre 2017 - 14:35