Nel pre-partita di Lazio-Milan, Stefan Radu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti all’Olimpico:
MILAN TV
“Quello di oggi è un test importante per noi. Il Milan si è mosso tanto sul mercato, sarà un bel match. Abbiamo lavorato tanto in ritiro, all’inizio è normale fare un po’ di fatica, ma speriamo di confermare anche oggi che la gara contro la Spal è stata solo un piccolo incidente di percorso”.
SKY SPORT
“Il Milan è una squadra quasi tutta nuova, si è rinforzata moltissimo. E’ un test importante, dobbiamo stare attenti e affrontare la partita come quella contro la Juventus. Abbiamo quasi la stessa squadra, i ragazzi che erano con noi si sono rafforzati e hanno più esperienza. Biglia? Lo saluterò, è stato il nostro capitano, ha fatto una scelta e l’abbiamo rispettata”.
PREMIUM SPORT
“Quella contro il Milan è una grande partita. Sono una squadra nuova, che si è rinforzata tantissimo sul mercato. Speriamo di fare la stessa partita che abbiamo fatto con la Juventus per provare a vincere. Il ritardo? Non cambia niente. Volevamo giocare, c’è un programma molto fitto e volevamo giocare a tutti i costi”.
This post was last modified on 10 Settembre 2017 - 15:49