Alle 20.45 di domani sera, in occasione della sfida valida per la quinta giornata di Serie A, il Milan sarà di scena, a San Siro, contro la Spal. Il tutto con un solo obiettivo: i tre punti. Solo battendo gli estensi, infatti, i rossoneri potrebbero rilanciarsi in zona Champions, fare pensare che la débâcle dell’Olimpico sia stata superata e iniziare a incutere timore alle dirette avversarie.
Mister Montella disporrà di nuovo i suoi uomini con il 3-5-1-1. In porta, verrà confermato Donnarumma. I tre centrali, così come contro l’Udinese, saranno Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Sulla fascia destra, Abate dovrebbe avere vinto il ballottaggio con Calabria, mentre Ricardo Rodríguez sfreccerà sull’out di sinistra. Nel cuore del terreno di gioco, invece, Kessié e Biglia verranno affiancati da Calhanoglu, in vantaggio nel testa a testa con Bonaventura. Infine, in attacco, André Silva partirà dal primo minuto e verrà supportato da Suso.
Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Ricardo Rodríguez; Suso; André Silva.
This post was last modified on 19 Settembre 2017 - 20:01