Dopo il sofferto successo ai danni del Rijeka, alle 18.00 di domani, il Milan ospiterà la Roma nella sfida valida per la settima giornata di campionato. La gara contro i giallorossi può rappresentare il crocevia della stagione dei rossoneri che, dopo le batoste subite contro Lazio e Sampdoria, sono chiamati a offrire una prestazione di alto livello e a fare punti.
Mister Montella riproporrà il 3-5-2 visto nelle ultime uscite. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. Al centro della difesa, verranno invece confermati Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Sulla corsia di destra dovrebbe invece agire Borini, mentre Ricardo Rodríguez presidierà l’out mancino. Nel cuore del terreno di gioco, gli interni di centrocampo saranno Kessié e Calhanoglu, al momento in vantaggio su Bonaventura, mentre Lucas Biglia si posizionerà in cabina di regia. Infine, le due punte saranno André Silva e Kalinic.
Milan (3-5-2): Gianluigi Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Ricardo Rodríguez; André Silva, Kalinic.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Zapata, Paletta, Abate, Calabria, Montolivo, Locatelli, José Mauri, Bonaventura, Suso, Cutrone.
Allenatore: Vincenzo Montella.