Queste le dichiarazioni rilasciate da Patrick Cutrone, al termine della gara vinta contro il Rijeka, da lui decisa con un gol al 93′:
SKY SPORT
“Abbiamo abbassato la guardia. Purtroppo, l’episodio ci stava condannando, ma abbiamo meritato di vincere, eccezion fatta per gli ultimi 10′. Dobbiamo continuare così. Il mister e la società preparano le gare al meglio, quello di stasera è stato un calo d’attenzione, questo pareggio. Kalinic e André Silva sono due grandissimi attaccanti. Ci dovremo aiutare, insieme a Suso. Con il tempo, riusciremo a giocare, tutti e quattro, insieme. I miei obiettivi? Segnare e aiutare la squadra”.
MILAN TV
“Segnare all’ultimo minuto è incredibile. Ora ci godiamo la vittoria, ma, da domani, pensiamo già alla Roma. Abbiamo meritato di vincere fin dall’inizio. Abbiamo avuto un piccolo calo di concentrazione, ma siamo a stati bravi a reagire e a vincere. Abbiamo fatto dieci vittorie su dodici partite, pur essendo una squadra nuova. Da domani ,dobbiamo prepararci bene alla gara contro la Roma, che è molto importante. La squadra mi sta aiutando, il mister e la società hanno grande fiducia in me. Io devo pensare a dare sempre tutto, in campo e negli allenamenti. I miei sogni? Ne ho diversi, ma, prima, viene la squadra”.