Il valzer delle punte: Bacca libera Kalinic. Poi il top player?

Ultime battute di calciomercato. Il Milan spera ancora di portare a Milanello un top player in attacco ma intanto accelera per la cessione di Carlos Bacca. Per il colombiano si prospetta un ritorno nella Liga, dove ad attenderlo ci sarebbe il Villarreal che è in trattativa con i rossoneri. La modalità dell’operazione è impostata su un prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte delle cifre per il momento tutto tace, ma dalla Spagna assicurano che la trattativa è già in fase avanzata.

ARRIVA KALINIC – Il tutto sbloccherebbe finalmente l’arrivo di Nikola Kalinic dalla Fiorentina: Montella così avrà il suo attaccante per l’esordio in Campionato. Il croato dovrebbe arrivare per 25 milioni di euro più una contropartita tecnica.

IL TOP PLAYER – Il Milan non si potrebbe fermare a Kalinic, secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it infatti i rossoneri potrebbero accogliere due punte, anche per permettere a Vincenzo Montella di giocare con il 3-5-2. E allora il sogno Aubameyang, sebbene la trattativa sia tutt’altro che in discesa, rimane vivo.

Gestione cookie